Vai al contenuto

Chi è Rema, la super nonna “rock” delle sorelle Eleonora, Beatrice e Ludovica Valli: la storia e le curiosità

Beatrice Valli Marco Fantini

Capelli super colorati e look ultra glam fanno di nonna Rema una donna che non passa inosservata. È l’amatissima nonna “rock” delle sorelle Valli, le famose Eleonora, Beatrice e Ludovica…

Si chiama nonna Rema la dolcissima e strepitosa nonna di Eleonora, Beatrice e Ludovica Valli, al loro fianco da sempre e “complice” delle pazze avventure delle influencer. Tra chiome shocking, tatuaggi e abiti ricoperti di lustrini, tiene le redini di una famiglia in cui è stata straordinario punto di riferimento soprattutto per le amatissime nipoti. Partiamo alla scoperta della sua biografia e delle curiosità che si addensano nella sua storia!

Chi è Rema, la nonna delle sorelle Valli?

Si chiama Rema la nonna delle sorelle Valli, e stravede per le sue adorate nipoti Eleonora, Beatrice e Ludovica con cui ha sempre avuto un profondo legame. Donna di straordinaria energia e sempre al passo coi tempi, ama i tatuaggi, le tinture per i capelli e gli abiti colorati…

La vita privata di nonna Rema

Nonna Rema, come la chiamano le sue nipoti, nella vita privata è una donna forte ed energica. Ama il divertimento e ha ispirato le influencer a percorrere la strada dei loro sogni. Pensando a lei, Beatrice Valli ha condiviso una foto a due su Instagram e ha spiegato: “Cosa ho imparato davvero dalla mia famiglia: siate come desiderate davvero di essere“.

Intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me, nonna Rema e Ludovica Valli hanno parlato del loro profondo legame. Un rapporto unico fatto di amore, risate e tantissima complicità al punto che Rema, quando l’influencer aveva appena 13 anni, l’ha portata dal parrucchiere per assecondare il suo desiderio di cambiare look: “È tornata a casa biondo platino. Cose pazze…“.

Rema ha sostenuto le nipoti anche nel duro faccia a faccia con l’assenza del padre, facendo loro da seconda mamma e amica. Rema ha dichiarato di sentirsi molto simile alla nipote Ludovica Valli, rivelando di essersi commossa a leggere il suo libro e a ripercorrere la sofferenza delle nipoti per la mancanza paterna: “Loro non parlavano tanto., hanno scritto tante lettere al padre ma non esternavano il loro dispiacere, le capivo. Cosa si può dire a una persona che sceglie di andar via?“.

https://www.facebook.com/watch/?v=613044499100759

Altre 4 cose da sapere su Rema, la nonna delle sorelle Valli

– Non si separa mai dal suo tablet, con cui ama scattare fotografie durante i suoi spostamenti.

– La nipote Ludovica Valli, a Vieni da me, ha rivelato di aver convinto nonna Rema a fare lo stesso tatuaggio: il numero 8 che sarebbe ricorrente nella vita di entrembe.

– Sfoggia sempre una chioma colorata: ama tingere i capelli (dall’arancio al rosa) e i suoi look sgargianti non passano inosservati!

– È stata tra i protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2022 10:00

Quello che non sai sul famoso divulgatore scientifico David Attenborough